Da 733 giorni 12 ore 37 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

San Teodoro: l’anno 2020 porta in dono un nuovo centro storico

Spesati orizzontale offerte

San Teodoro, 11 dicembre 2019-  Quest’anno,  se non è stato Babbo Natale, il patrono di San Teodoro ha pensato in grande: per l’anno nuovo l’amministrazione comunale di questo ridente comune ad altissima vocazione turistica ha investito sulla riqualificazione del suo centro storico. Progettato in linea con il nuovo imponente ed elegante palazzo del comune di San Teodoro.

È questo l’intento dell’amministrazione comunale che ha avviato lo scorso 23 settembre 2019 il primo blocco di lavori di riqualificazione del centro storico.

ENI di Paolo Pisanu

Un articolato progetto firmato dall’architetto Giovanni Dessì per il quale il comune ha investito 114 mila euro e che interessa le vie dei Platani, Largo dei Platani  e Piazza di Gallura.

I lavori di riqualificazione, che per il secondo blocco intesserà anche Piazza Emilio Lussu e via don Gavino Pes, proseguono a rilento a causa della posa delle nuove tubazioni dell’acqua e degli impianti per la banda larga, ma questi dovranno essere portati a termine entro circa 120 giorni.

Tutta la zona cantiere si presenta interdetta al traffico automobilistico e priva di luminarie e addobbi natalizi e non è agevole raggiungere le attività commerciali “trincerate” all’interno del cantiere. 

Il centro storico sarà pronto per il nuovo anno, in vista della nuova stagione turistica 2020.

Piazza di Gallura e chiesa di San Teodoro, lavori in corso
Nuovo palazzo comunale

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto