martedì, 26 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Raid predatori e taccheggio in centri commerciali: 5 denunce

Raid predatori e taccheggio in centri commerciali: 5 denunce
Raid predatori e taccheggio in centri commerciali: 5 denunce
Olbia.it

Pubblicato il 04 settembre 2020 alle 09:26

condividi articolo:

Sassari, 4 settembre 2020- Il nucleo investigativo del comando di Polizia locale di Sassari nei giorni scorsi ha denunciato 8 persone per reati di furto e taccheggio in alcuni centri commerciali cittadini. In particolare un uomo, già noto alle forze dell'ordine, subito dopo una segnalazione giunta da un centro commerciale è stato fermato e trovato in possesso di alcuni profumi per un valore di seicento euro.

Un altro è stato fermato mentre si allontanava da un centro commerciale con alcuni capi di abbigliamento appena rubati enascosti nello zaino. Il valore dei due giobbotti è di 500 euro. Tre persone sono state invece denunciate, oltre per il reato di tentato furto, anche per quello resistenza a pubblico ufficiale e false generalità.

Fermate a bordo di un auto vicino ad un centro commerciale a seguito di segnalazione, nel corso della perquisizione gli agenti della Polizia Locale hanno trovato una borsa schermata e alcuni dispositivi antitaccheggio con un paio di pinze per rimuovere i dispositivi protettivi dai capi di abbigliamento. Al momento di fornire le proprie generalità uno avrebbe dato dati falsi e l'altro avrebbe opposto resistenza a pubblico ufficiale.