Da 372 giorni 10 ore 41 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardares 1400
Cronaca Sardegna

Protesta pastori: il Cagliari solidarizza, Olbia si organizza

Spesati orizzontale

Olbia, 10 febbraio 2019 – Ogni promessa è debito: il Cagliari Calcio ha espresso la solidarietà ai pastori sardi in campo. I giocatori rossoblu si sono presentati con una maglietta recante la scritta “Solidarietà ai pastori sardi”. La squadra era stata fermata prima di lasciare la Sardegna dai pastori con la richiesta di non giocare. La società, non potendo rifiutarsi di scendere in campo, aveva promesso solidarietà e così è stato.

Intanto, la protesta si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta la Sardegna. Questa mattina i pastori di Alà dei Sardi hanno versato il latte nel centro abitato. Domani manifestazione a Berchidda, ma anche nell’ozierese. E Olbia? Olbia, che non vive principalmente di pastorizia, si sta organizzando. Per mercoledì si sta organizzando una grande astensione dal lavoro delle attività private e pare che gli studenti olbiesi siano intenzionati ad aderire. Lo stesso sta accadendo nel mondo olbiese delle campagne, che sottotraccia si sta muovendo per dare il proprio contributo.

Morostesa 2019

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto