Da 96 giorni 5 ore 54 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Picchia moglie con bastone di ferro: arrestato

Operazione dei Carabinieri

Bacchus 1085

Tempio Pausania, 13 settembre 2017 – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Tempio hanno arrestato D.P., 46enne residente a Tempio Pausania (SS) e già noto alle forze di polizia, per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

I Carabinieri, giunti nell’abitazione dell’uomo, hanno constatato che, in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente per un abuso di sostanze alcoliche, aveva picchiato la moglie. Dalla prima ricostruzione compiuta dai militari, l’uomo avrebbe, poco prima dell’ingresso delle forze dell’orine in casa, aggredito la moglie con un bastone di ferro e con calci e pugni: per questo motivo la donna è stata trasportata al locale pronto soccorso dell’ ospedale civile di Tempio Pausania, dove è stata giudicata guaribile in 20 gg.  I militari del comando Carabinieri di Tempio, dopo una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei coniugi, hanno rinvenuto il bastone di ferro di circa 20 cm utilizzato, piegato e sporco di sangue, che veniva sottoposto a sequestro, mentre l’uomo veniva accompagnato presso la casa circondariale di Tempio – Nuchis. L’arresto è stato successivamente convalidato dal giudice che ha disposto l’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto