Da 910 giorni 14 ore 1 minuto 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Perseguita la vicina: arrestato 70enne

Brili immobiliare 1400

Cagliari, 1 agosto 2020 – Un 70 enne di Cagliari è stato arrestato per stalking dagli agenti della Squadra Mobile della città. Già noto alle forze dell’ordine, l’uomo aveva il divieto di avvicinamento alla vittima e addirittura l’allontanamento dal capoluogo.

Questo non è bastato a tenerlo lontano, nemmeno la denuncia fatta dopo l’ammonimento del Questore. L’uomo avrebbe continuato a perseguitare la vicina 50enne controllando i suoi movimenti e minacciandola ogni volta che la incontrava. L’ avrebbe chiamata più volte anche durante la notte ed è persino arrivato a salire sul tetto dell’abitazione della donna per fare in modo che non riposasse. minacce spedite anche tramite lettere anonime.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

L’uomo ha quindi avuto prima una notifica di ammonimento del Questore, che non è servita a nulla, poi il provvedimento di obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, seguito dal divieto di avvicinamento alla vittima e per ultimo il divieto di dimora nella città di Cagliari. Tutti questi provvedimenti non sono serviti a nulla tanto che il 70 enne è stato arrestato e ora si trova nel carcere di Uta.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto