Da 870 giorni 12 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Oschiri, Atm Postamat: più sicurezza e innovazione

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Oschiri, 5 giugno 2019 – Arriva nella città di Oschiri uno sportello automatico  per l’ufficio postale di via Ariosto di nuova generazione.

Il piano di sostituzione degli ATM Postamat, sta a confermare   la capillarità della presenza di Poste Italiane sul territorio con particolare attenzione riservata alle  realtà locali. Tutto ciò scaturisce anche dall’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre  svoltosi a Roma.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Il nuovo ATM Postamat dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, presenta diversi  moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico.

Inoltre a maggior tutela della propria  clientela, è presente anche il nuovo sistema elettronico “antiskimming”, contro la clonazione delle carte di credito.

Sarà fruibile  tutti i giorni della settimana e rimarrà in funzione 24 ore su 24, per poter effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e movimenti, ricariche telefoniche, pagamento   utenze  e ricarica Postepay.

Oltre che dai possessori di carta Postepay, il nuovo sportello automatico, può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, e dai titolari di carte di credito dei circuiti internazionali.

 Tanta attenzione verso i propri clienti in tutta sicurezza da parte di Poste Italiane.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto