Da 461 giorni 4 ore 22 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbiese candidato a sindaco di Firenze

Bacchus 1085

Olbia, 23 aprile 2019 – Ha origini decisamente olbiesi il candidato a sindaco di Firenze del Movimento 5 Stelle.

Si chiama Roberto De Blasi, ha 43 anni e vive nel capoluogo toscano che ha lanciato in politica Matteo Renzi dal 1997.

Spesati article

Si è diplomato al Deffenu – lo specifica la Nuova Sardegna di ieri – con il massimo dei voti e sempre a Olbia ha assolto agli obblighi di leva.

“Nel 2014 ho aderito al Movimento 5 Stelle e mi sono impegnato nelle attività del gruppo locale con costante partecipazione e come rappresentante di lista in tutte le tornate elettorali”, scrive l’aspirante sindaco nella sua Pagina Facebook.

“Nelle elezioni politiche del 2018 ho anche svolto attività di collaborazione nel coordinamento degli aspetti normativi e burocratici per la presentazione delle liste elettorali, oltre alla partecipazione attiva a tutta la campagna elettorale”, continua.

“Firenze ha conquistato il mio cuore tanto da sceglierla come residenza presente e futura per la mia famiglia: vivo nel quartiere 4 di Legnaia dove i miei figli Tommaso e Niccolò frequentano scuola elementare e dell’infanzia”, conclude l’aspirante sindaco che ha comunque tenuto un forte legame con la sua terra natia.

De Blasi se la vedrà con il sindaco uscente, Nardella.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto