Da 96 giorni 5 ore 58 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, ubriaco picchia i genitori e la sorella: arrestato olbiese

Operazione dei Carabinieri

Prink 1400

Olbia, 27 dicembre 2017 – Avrebbe picchiato i genitori e la sorella con il presunto scopo di ottenere preziosi e soldi e per questo è stato arrestato dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia. A finire ai domiciliari è stato un olbiese di 34 anni, la cui difesa è affidata all’avvocato Giampaolo Murrighile.

L’episodio è avvenuto la scorsa settimana: al giovane sono stati imputanti i reati di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione, lesioni personali, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rientrato in casa ubriaco e – in piena notte – avrebbe iniziato a picchiare i suoi congiunti partendo dalla madre. La furia si sarebbe poi scatenata sul padre e sulla sorella: quest’ultima, però, è riuscita a chiamare i Carabinieri e a mettere fine, così, all’aggressione. La vicenda, nei suoi particolari, è ancora tutta da chiarire.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto