Monday, 15 July 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cinema, Cronaca, Cultura

Olbia: si cercano comparse per il nuovo film di Gianclaudio Cappai

Ecco le caratteristiche

Olbia: si cercano comparse per il nuovo film di Gianclaudio Cappai
Olbia: si cercano comparse per il nuovo film di Gianclaudio Cappai
Giada Muresu

Pubblicato il 12 March 2024 alle 11:00

condividi articolo:

Olbia. Un'opportunità unica per gli aspiranti attori della Sardegna: il casting per il film "Lo Scambio" diretto da Gianclaudio Cappai si terrà ad Olbia e Cagliari nei prossimi giorni. Per gli abitanti di Olbia, il casting si svolgerà dal 18 al 20 Marzo, mentre a Cagliari avrà luogo dal 25 Marzo al 6 Aprile.

L'obiettivo è selezionare una varietà di persone per ruoli chiave e comparse nel film. A Olbia, si cercano - come si legge in una resa pubblica - "donne tra i 35 e i 55 anni con fisico asciutto, ragazze dai 20 ai 25 anni con fisico sportivo e uomini/donne di tutte le età (18-65 anni) con fisico asciutto".

A Cagliari, le richieste includono "nuotatori di piscina (uomini/donne, 18-45 anni) con un fisico sportivo e competenze nel nuoto, ragazze dai 20 ai 25 anni con fisico sportivo, uomini/donne distinti ed eleganti tra i 40 e i 55 anni con fisico asciutto e uomini/donne di tutte le età (18-65 anni) con fisico asciutto".

Per candidarsi, è necessario inviare una mail a [email protected] contenente almeno due foto frontali a colori (primo piano e figura intera, senza selfie o filtri), dati anagrafici, altezza, residenza, città, recapito telefonico e il tipo di comparsa per cui ci si candida. L'impegno richiesto sarà per singole giornate durante i periodi sopra indicati.

Si tratta di un'opportunità imperdibile per coloro che desiderano fare esperienza nel mondo del cinema e mettere in mostra le proprie capacità di recitazione o di nuoto.