Da 149 giorni 10 ore 10 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia, raccolta umido: la situazione torna alla normalità

Morostesa

Olbia, 10 luglio 2018 – Sta tornando piano piano alla normalità la situazione relativa al mancato ritiro della frazione “umido” nel Comune di Olbia. Questa notte, intorno alle 3, gli operai della De Vizia – la società che ha in appalto la gestione del rifiuti solidi urbani – hanno iniziato a ritirare tutto l’umido rimasto nelle strade tra la giornata di sabato e quella di lunedì.

In alcuni quartieri, come Tannaule, la situazione era già risolta alle 8 del mattino; in altre zone della città ci è voluto un po’ di tempo in più. Qualche ritardo, invece, si è registrato per le altre frazioni come il vetro. L’invito è quello di avere pazienza.

Il disagio di ieri è stato provocato soprattutto dall’enorme numero di camion che aspettavano di essere scaricati a Spiritu Santu. Una fila lunga ore che ha tenuto bloccati i mezzi e gli operatori senza poter chiudere il ciclo della raccolta e ricominciarlo.

Sabato, invece, la macchina della raccolta è stata bloccata a causa del superamento della quantità massima settimanale conferibile a Spiritu Santu.

Oggi si riparte con la normale raccolta, sperando che simili disagi non si ripetano e che – in caso di problemi – vi sia una comunicazione più celere alla cittadinanza. Del resto, per evitare malumori nella maggioranza dei casi basta usare buon senso e sincerità.

Auchan Olbia Isola che c'è
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto