Sunday, 01 February 2026
Informazione dal 1999
Pubblicato il 01 February 2026 alle 09:00
Olbia. Sulla scena musicale olbiese ritorna Stefano Panu – in arte Nosy – con un nuovo singolo che “congela” gli ascoltatori. Il titolo? “-20”. “Ho scritto il testo mentre lavoravo in un posto dove le temperature scendevano davvero fino a -20 gradi!” spiega il cantautore. Distribuita da Ada Music x Music, la canzone è stata prodotta da Roger e mixata e masterizzata da kaizen.
Si tratta di un brano rap introspettivo e notturno, dal ritmo travolgente che rispecchia gli alti e bassi di una relazione emotivamente instabile, sospesa tra silenzi che pesano e urla che lasciano il segno. Il testo è diretto e personale: cuore freddo, pressione mentale, fiato corto. Una tensione costante che trova tregua in un’unica presenza, capace di placare il caos quando tutto il resto crolla. Il mood è cupo, coerente e immediatamente riconoscibile, pensato per ascolti notturni e playlist rap emotive, dove vulnerabilità e lucidità convivono sotto la stessa luce al neon. Un sound pieno, capace di far immergere gli ascoltatori in un mare agitato di emozioni e trasportarli in un viaggio senza tempo dove navigare il freddo della tempesta.
“Sto iniziando a crederci un po’ di più e ad espormi decisamente molto di più – commenta Nosy - Voglio farcela in qualche modo. La mia intenzione è quella di portare più live possibili in giro per l’Isola durante la stagione estiva. Stiamo già provando la nuova scaletta e sto studiando e provando tanto per regalare esibizioni sempre più forti.
“- 20” sarà ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme musicali il 6 febbraio. Manca poco, ma per ora - per dirlo con i toni del singolo – non ci resta che aspettare in modalità “freez”!
31 January 2026
31 January 2026
31 January 2026
31 January 2026
30 January 2026
30 January 2026
30 January 2026