Friday, 05 December 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 05 December 2025 alle 18:00
Olbia. L'Isola incantata lancia una colletta solidale che attraverso il buon cuore aiuterà le famiglie in difficoltà presenti in città.
La struttura privata che consta un asilo nido e una ludoteca ha avviato come iniziativa "una colletta solidale per il periodo di Natale, (raccolta beni di prima necessità/ giochi e abiti, che verranno poi donati alle associazioni competenti) noi in quanto struttura - racconta lo staff dei giovani operatori - ci stiamo muovendo, ma vorremo rendere più ampia la rete, e se qualcuno volesse partecipare a questa iniziativa, ne saremo felici".
Ecco dunque l'idea di informare la cittadinanza e allargare il progetto di solidarietà: "fino al 15 di dicembre portiamo avanti una colletta solidale, le porte della nostra struttura sono aperte, ci fa piacere divulgare la notizia e coinvolgere quante più persone, ognuno può contribuire come può". Noi non chiediamo ma ci rendiamo conto che magari i prodotti più richiesti possono essere il vestiario e i generi alimentari, ma "ognuno è giusto che porti ciò che gli dice il cuore - specificano i ragazzi dello staff - che siano alimenti che sia vestiario, noi vi aspettiamo, ci trovate nella nostra struttura in via Bruxelles 11, dalle 8 alle 18 tutti i giorni dal lunedì al venerdì". Questa la mail da contattare per eventuali informazioni ([email protected]).
05 December 2025
05 December 2025
05 December 2025
05 December 2025
03 December 2025
03 December 2025
03 December 2025
03 December 2025
02 December 2025
02 December 2025
02 December 2025