Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: doppio incidente in città, cappottamenti sulla Olbia-Tempio

Olbia: doppio incidente in città, cappottamenti sulla Olbia-Tempio
Olbia: doppio incidente in città, cappottamenti sulla Olbia-Tempio
Angela Galiberti

Pubblicato il 07 September 2016 alle 18:53

condividi articolo:

Olbia, 07 Ottobre 2016 - Giornata intensa sul fronte incidenti a Olbia e in Gallura. Due gli incidenti avvenuti in città che hanno coinvolto la Polizia Locale olbiese.

Il primo incidente è avvenuto nella Zona industriale di Olbia. Due i veicoli coinvolti: una moto e un'auto. Il motociclista è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato al Pronto soccorso di Olbia dal 118. La dinamica non è chiara: i due veicoli percorrevano via Capo Verde nello stesso senso di marcia quando è successo l'incidente. Secondo una prima sommaria ricostruzione, l'auto avrebbe svoltato per entrare in un centro commerciale e la moto non sarebbe riuscita ad evitare lo scontro.Le responsabilità, però, non sono chiare: spetterà alla Polizia Locale ricostruire esattamente i fatti.

Il secondo incidente è avvenuto sulla Olbia-Sassari, subito dopo la rotatoria che collega l'area commerciale di Colcò alla scorrimento veloce. La dinamica è chiara: due auto hannotamponato violentemente tra loro, rimanendo incastrate. Sul posto sono intervenutiuna squadra dei Vigili del Fuoco di Olbia, il 118 e la Polizia Locale. Le persone a bordo delle auto coinvolte hanno riportato lievi ferite e sono state trasferite al Pronto soccorso: non sono in pericolo di vita.

Altro giro, altro incidente. Sulla Olbia-Tempio, a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, due auto - in due distinte occasioni - si sono cappottate.