Da 217 giorni 6 ore 56 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia, George Clooney travolto da un’auto: è al Pronto Soccorso

Bacchus 1085

Olbia, 10 luglio 2018 – Ennesimo incidente sull’Orientale Sarda tra il Comune di Olbia e quello di Loiri Porto San Paolo. Due i veicoli coinvolti: un’auto e uno scooter.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe travolto lo scooter mentre stava compiendo una manovra. Illustre il conducente travolto dal mezzo: si tratta di George Clooney, l’attore americano regista della serie Catch-22 attualmente in lavorazione all’ex aeroporto di Venafiorita.

Clooney si stava recando sul set quando è avvenuto l’incidente questa mattina. I soccorsi sono stati immediati e l’attore si trova in questo momento al Pronto Soccorso di Olbia. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

++ Notizia in aggiornamento ++

11:30 Dopo una serie di esami, l’attore è stato dimesso. Clooney ha riportato lievi traumi e le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

11:10 Le prime persone a soccorrere l’attore sono stati gli occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto