Da 333 giorni 15 ore 34 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Olbia, nuova discarica abusiva al Fausto Noce

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 09 maggio 2016 – Una nuova discarica abusiva è spuntata ad Olbia: questa volta protagonista è uno dei centri nevralgici della città, il parco Fausto Noce. Un enorme busta piena di rifiuti di vario genere, tra cui vecchie stoviglie, è stata abbandonata a pochi passi dall’entrata laterale di via Savona; nella stessa zona ci sono anche sacchetti aperti e rifiuti sparsi a terra. Un fatto incredibile, aggravato anche dal fatto che proprio nel luogo in cui sono stati lasciati i rifiuti, è piazzata una telecamera di sorveglianza, che evidentemente non è riuscita a fare da deterrente.

L’abbandono abusivo di rifiuti sta diventando un problema sempre più frequente, e oltre agli ovvi problemi igienico-sanitari che il permanere di rifiuti (a volte per settimane) comporta, il decoro della città comincia ad essere seriamente compromesso; questa volta la location è davvero emblematica: il parco Fausto Noce, polmone della città e centro di aggregazione, tutto dovrebbe essere tranne che scenario di inciviltà e incuria.

Sardinia Ferries 300

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto