Da 1019 giorni 7 ore 39 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, Dinamo Basket: questo weekend il Torneo Dimo Euronics

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 7 Settembre 2018 – Si è tenuta oggi alle 11, nella bellissima location del Ristorante Il Mirto a bordo piscina del Geovillage, la conferenza stampa di presentazione del I Trofeo Internazionale Dimo Store Euronics. Le partite, che si disputeranno questo weekend nelle giornate di sabato 7 settembre e domenica 8 settembre, si terranno al Geopalace.

Protagonista assoluta della competizione la Dinamo Basket, già vincitrice del Torneo Air Italy giocato lo scorso weekend.

Studio Dentistico Satta 300

Il primo a prendere la parola è Fabio Docche, general manager del Geovillage: “Siamo qui a presentare il I Trofeo Internazionale di Basket, in occasione della nuova apertura dello store Dimo Euronics a Olbia. Parteciperanno squadre di calibro europeo ed internazionale, e si scontraranno proprio qui al Geovillage. A differenza del torneo Air Italt della settimana scorsa, questa volta abbiamo due squadre turche, molto prestigiose, e Monaco.” – spiega Docche.

“Il livello a questo punto è molto alto, tutte le squadre sono ben attrezzate e competenti. Mi preme sottolineare la spettacolare collaborazione con il Geovillage, che ci supporta come Dinamo e ci mette in condizione di dare il massimo. Anche le squadre che ospitiamo ricevono sempre un’accoglienza eccellente e spesso scelgono di passare volentieri i propri giorni in ritiro in questa struttura.” – interviene l’amministratore delegato della Dinamo, Renato Nicolai. “Poi ci tengo a ringraziare lo Store Dimo Euronics in quanto nuovo sponsor della Dinamo. Quest’anno il precampionato è stato seguito in maniera costante e capillare con ben 31mila visualizzazioni su Youtube.” – afferma Nicolai.

“Siamo nuovi a Olbia, ma sul nazionale siamo una bella realtà. Abbiamo apprezzato molto l’umiltà della Dinamo, l’umiltà di essere primi. Ci siamo riconosciuti nello stesso spirito, e per questo speriamo che sia l’inizio di una grande amicizia con la squadra.” – dice il direttore del Dimo Store Euronics  Marco Zara.

Conclusive dell’incontro le parole del coach Vincenzo Esposito, che si dichiara soddisfatto dei risultati raggiunti finora in preseason e anticipa le sue aspettative sulle partite del prossimo weekend. “Sono nuovo nella Dinamo e anche nel Geovillage, ma data l’accoglienza ricevuta la settimana scorsa, tornare qui è un po’ come essere di nuovo a casa. Il torneo che prende inizio domani sarà ancora più importante, sul parquet avremo giocatori internazionali del più alto dei livelli, che sono anche arrivati a giocare nell’NBA.

Mi aspetto miglioramenti tecnici, anche se si tratta pur sempre del precampionato. Sono sicuro che l’umiltà e l’impegno con cui ci stiamo allenando verranno fuori, e fa tutto parte di un percorso che ci porterà ad essere pronti per l’esordio in coppa il 3 Ottobre.”

Il saluto finale è quello del cestista esterno della Dinamo Sassari, Stefano Gentile: “Come squadra siamo contentissimi, avere l’occasione di usufruire di una struttura come il Geovillage è un lusso per noi, e ci aiuta molto anche per fare gruppo in queste due prime settimane di lavoro. Per quanto riguarda il torneo siamo pronti e carichi, sappiamo che confrontarci con il meglio che c’è è un grande stimolo e un grande incentivo a dare il massimo.” – conclude il giocatore.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto