Friday, 19 July 2024

Informazione dal 1999

Annunci, Necrologi

Olbia dice addio a Gianfranco Mottoi

Oggi l'ultimo saluto

Olbia dice addio a Gianfranco Mottoi
Olbia dice addio a Gianfranco Mottoi
Olbia.it

Pubblicato il 08 July 2024 alle 11:00

condividi articolo:

Olbia. La città di Olbia piange la scomparsa di Gianfranco Mottoi, venuto a mancare all’età di 65 anni dopo una breve malattia. Gianfranco, conosciuto e amato da molti, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo.

Marito esemplare per la moglie Angela Desini, è stato un pilastro di forza e amore anche per il figlioccio Emanuele Dessena. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente anche i fratelli Giuseppe con Marinella, le sorelle Maria Rosa, Tonina, Rita con Agostino, e Settimo con Anna. Affettuosamente ricordato anche dagli adorati nipoti e pronipoti, Gianfranco era per loro una fonte inesauribile di saggezza e affetto. Il dolore per la perdita è condiviso dai cognati e dalle cognate, che lo ricordano come un uomo buono e sempre pronto ad aiutare.

Il funerale di Gianfranco Mottoi si terrà oggi, lunedì 8 luglio alle ore 16:30 presso la chiesa della Sacra Famiglia, con partenza dall'Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Dopo il rito funebre, il corteo si dirigerà verso il vecchio cimitero di via Roma.