Da 94 giorni 4 ore 14 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Olbia Calcio: Ragatzu al Cagliari Calcio, acquisito Choe

Ecco le ultime notizie

Prink 1400

Olbia,  30 gennaio 2018 – La Società calcistica olbiese rende noto di aver formalizzato la cessione a titolo definitivo di Daniele Ragatzu al Cagliari Calcio. Contestualmente, le due società hanno raggiunto l’accordo per la permanenza del giocatore a Olbia con la formula del prestito sino al 30 giugno 2019.

Prosegue così l’avventura di Ragatzu a Olbia. Con la maglia bianca, l’attaccante ha totalizzato sino ad oggi 55 presenze e 20 reti in campionato. Le notizie riguardanti il calcio mercato non sono finite qui: la squadra olbiese ha acquisito dal Perugia il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Song Hyok Choe. L’attaccante nordcoreano si trasferisce all’Olbia in prestito con diritto di riscatto.

Nato a Pyongyang l’8 febbraio 1998, Choe è cresciuto in patria nella scuola sportiva del Chobyong prima di trasferirsi in Europa per svolgere degli stage in Catalogna presso la Fundaciò Marcet e a Perugia presso l’Italian Soccer Management. Nel marzo 2016 viene tesserato dalla Fiorentina che lo aggrega alla squadra Primavera sino al termine della stagione, mentre la scorsa estate ha fatto ritorno in Umbria accasandosi al Perugia in Serie B.

Nel 2015 Choe ha fatto parte della Nazionale nordcoreana durante i Campionati Mondiali Under 17 svoltisi in India, venendo schierato titolare in tutte le 4 partite disputate dalla sua squadra.

 

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto