Da 662 giorni 11 ore 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Olbia Calcio

Olbia Calcio: i piccoli campioni svelano la nuova maglia

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 3 dicembre 2019 –  Lo scorso sabato 30 novembre presso l’Aeroporto di Olbia – Costa Smeralda, si è rinnovata la preziosa partnership tra l’Olbia Calcio e la società Geasar.

La giornata tutta dedicata al calcio olbiese  ha svelato inoltre  la nuova maglia da gara della Scuola Calcio disegnata da EyeSport e, quest’anno, impreziosita dalla presenza nella parte frontale del logo Keep-It, il brand creato dalla società di gestione aeroportuale che valorizza i progetti e le iniziative che riguardanti le tematiche di sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Oltre 200 i  bambini presenti con i loro allenatori, e gli orgogliosi  genitori. 

L’evento è stato  presentato da Silvia Eremita con l’A.D. ingegner Silvio Pippobello che ha fatto gli onori di casa rammentando ai piccoli l’importanza del rispetto dell’ambiente in ogni piccola azione quotidiana.

E’ stato poi il turno del presidente dell’Olbia Alessandro Marino che ha manifestato ancora una volta tutta la propria  soddisfazione nel vedere i suoi piccoli  atleti crescere e migliorare  diventando grandi attraverso la sana passione per il calcio.

E così  più piccoli della nidiata biancolbiese  hanno mostrato per la prima  volta ai propri compagni, ai tecnici e a tutti i presenti la nuova maglia da gara per la stagione 2019/2020. Un lungo applauso e la contemporanea calata della maglia dall’aeroplano sovrastante hanno completato la splendida scenografia della hall. 

Tra l’entusiasmo generale Pisano, Cocco, La Rosa, Manca, Crosta e Gozzi della prima squadra hanno  consegnato personalmente a ciascun bambino la maglia che andranno a indossare lungo tutta una stagione.

Un passaggio di testimone  tra campioni emergenti e i campioni del domani. Sempre con la maglia dell’Olbia calcio s’intende.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto