giovedì, 21 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia, Biblioteca Simpliciana: imparare le lingue leggendo

Olbia, Biblioteca Simpliciana: imparare le lingue leggendo
Olbia, Biblioteca Simpliciana: imparare le lingue leggendo
Olbia.it

Pubblicato il 31 ottobre 2018 alle 14:11

condividi articolo:

Olbia, 31 Ottobre 2018 - Il Comune di Olbia, attraverso la Biblioteca Simpliciana, si fa promotore della lettura.

Sono infatti aperte le iscrizioni al laboratorio“Scoprendo altre lingue: lettura animata in lingua spagnola”, nell’ambito del progetto di promozione della lettura organizzata dalla Biblioteca Civica Simpliciana “LEGGIAMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO”.

Il laboratorio sarà a cura della lettrice madre lingua Cristina Alejandra Lodi, ed è rivolto ai bambini di età dai 6 agli 11 anni.

Ogni lunedì e mercoledì dal 5 al 21 novembre, i piccoli lettori si riuniranno presso la Biblioteca Civica Simpliciana, piazzetta Dionigi Panedda 3 dalle ore 17:00 alle 19:00 e avranno iscrizione e frequentazione gratuita al laboratorio.

Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia sotto il seguenti link “Biblioteca Civica Simpliciana”.

Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo generale del Comune di Olbia e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito in base al numero di protocollo attribuito alla domanda stessa. Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/26710 - 25533.

La lettura ci permetterà anche questa volta a compiere un viaggio con la fantasia, con la differenza che, in questa occasione, potremmo parlare le altre lingue del mondo.

Eventi

Eventi