Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, auto tamponata da Punto blu: appello con lieto fine

Olbia, auto tamponata da Punto blu: appello con lieto fine
Olbia, auto tamponata da Punto blu: appello con lieto fine
Patrizia Anziani

Pubblicato il 08 September 2020 alle 14:04

condividi articolo:

Olbia, 7 settembre 2020- È andato a buon fine l'appello fatto lo scorso 5 settembre per rintracciare una Punto blu che aveva tamponato una macchina parcheggiata in una via di Olbia. L'autore del tamponamento, subito dopo l'impatto, aveva fatto perdere le sue tracce, motivo per cui gli ingenti danni all'incolpevole proprietario dell'auto in sosta non potevano essere risarciti dall'assicurazione.

Ma le storie cominciate male possono anche concludersi con un lieto fine, insomma come direbbe qualcuno, a tarallucci e vino.

Così è stato in tempi brevi e noi di Olbia.it ringaziando tutti i nostri lettori e i nostri simpatizzanti siamo ben felici di comunicare che ieri il proprietario dell'auto responsabile del sinistro ha firmato tutta la documentazione per attivare la pratica di risarcimento danni attraverso le assicurazioni.

Le belle notizie fanno sempre bene all'umore e allo spirito e quando situazioni spiacevoli si risolvono in fretta grazie alla collaborazione di tutti, incluso il proprietario della Punto, non possiamo che esserne felici anche noi.

"Gent.ma redazione di Olbia.it
con molto piacere Vi comunichiamo che il proprietario della vettura che ha causato l'incidente nella serata di mercoledì, si è messo in comunicazione con noi.

Dopo averci spiegato tutto al telefono, si è presentato nella nostra abitazione ammettendo le sue colpe e scusandosi per l'accaduto. Dopo aver compilato il CID di suo pugno, si è andati all'assicurazione per le varire pratiche.
Vi ringraziamo per aver reso pubblico il nostro appello e naturalmente ci teniamo a ringraziare tutti i lettori che si sono interessati alla nostra causa. Grazie a tutti, siete stati tantissimi".

Così conclude l'autore dell'appello e noi ci uniamo a lui ribadendo grazie a tutti, siete stati tantissimi!.