Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: al Mercato Porto Romano il salottino di Radio Internazionale

Olbia: al Mercato Porto Romano il salottino di Radio Internazionale
Olbia: al Mercato Porto Romano il salottino di Radio Internazionale
Olbia.it

Pubblicato il 10 June 2019 alle 05:57

condividi articolo:

Olbia, 10 giungo 2019- Da domani, martedì 11 Giugno, al Mercato di Porto Romano ci sarà una novità: il salottino di Radio Internazionale Costa Smeralda. L’iniziativa è inserita nel piano di comunicazione messo a punto per la promozione dell’iniziativa sia sui canali in Fm che Web e Social della radio.

Fino al prossimo 27 agosto, tutti i martedì a partire dalle ore 10, il salottino sarà trasmesso in diretta sulla pagina fb della radio. In Fm e streaming andranno in onda la pubblicità e le interviste con i protagonisti. Lo spazio nel cuore del Mercato Porto Romano, sarà a beneficio dei presenti, diventando così un momento di spettacolo e di intrattenimento.

Il salottino ospiterà sia i protagonisti del mercato Porto Romano, sia artisti, commentatori e personaggi legati allo sviluppo della città e del suo centro. La musica sarà colonna sonora della mattina garantendo ai presenti una selezione musicale mirata e capace di accontentare tutti i gusti.

Il salottino sarà allestito come un vero e proprio set, con poltroncine comode e ospitali, quadri e immagini utili per caratterizzare il luogo; a fare bella mostra di se sarà la super radio , ormai simbolo dell’emittente , realizzata appositamente da Paolo Demontis della 3D Designer. Una struttura lunga m 1,80 capace di contenere strumentazione e materiale tecnico, che raffigura la radio nella sua immagine più comune, quella che ha rappresentato anchei festeggiamenti legati ai 40 anni dell’emittente.

Il Mercato di Porto Romano, operativo dallo scorso 16 aprile, accoglie imprenditori, artigiani e laboratori, proponendosi con una veste nuova arricchita di servizi utili di supporto sia per gli espositori, sia per il pubblico. Desk per l’accoglienza , cestini per gli acquisti e carrelli per il trasporto gratuito verso le automobili per il pubblico., oltre al supporto dei mezzi pubblici ASPO.