Da 554 giorni 22 ore 39 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: al Mercato Porto Romano il salottino di Radio Internazionale

Nomasvello Olbia 1085

 Olbia, 10 giungo 2019- Da domani, martedì 11 Giugno, al Mercato di Porto Romano ci sarà una novità: il salottino di Radio Internazionale Costa Smeralda.  L’iniziativa  è inserita nel piano di comunicazione  messo a punto per la promozione dell’iniziativa sia sui canali in Fm che Web e Social della radio.

Fino al prossimo 27 agosto, tutti i martedì a partire dalle ore 10, il salottino sarà trasmesso in diretta sulla pagina fb della radio. In Fm e streaming andranno in onda la pubblicità e le interviste con i protagonisti.  Lo spazio nel cuore del Mercato Porto Romano, sarà a beneficio dei presenti, diventando così un momento di spettacolo e di intrattenimento.

Morostesa 2019

Il salottino ospiterà sia i protagonisti del mercato Porto Romano, sia  artisti, commentatori e personaggi legati allo sviluppo della città e del suo centro.  La musica sarà colonna sonora della mattina  garantendo ai presenti una selezione musicale mirata e capace di accontentare tutti i gusti

Il salottino sarà allestito come un vero e proprio set, con poltroncine comode e ospitali, quadri e immagini utili per caratterizzare il luogo; a fare bella mostra di se sarà la super radio , ormai simbolo dell’emittente , realizzata  appositamente da Paolo Demontis della 3D Designer. Una struttura lunga m 1,80  capace di contenere strumentazione e materiale tecnico, che raffigura la radio nella sua immagine più comune, quella che ha rappresentato anchei festeggiamenti legati ai 40 anni dell’emittente.

Il Mercato di Porto Romano, operativo dallo scorso 16 aprile, accoglie  imprenditori, artigiani e  laboratori, proponendosi con  una veste nuova  arricchita di servizi  utili di  supporto sia per gli espositori, sia per il pubblico. Desk per l’accoglienza , cestini per gli acquisti e carrelli per il trasporto gratuito verso le automobili per il pubblico., oltre al supporto dei mezzi pubblici ASPO.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto