giovedì, 04 marzo 2021

Informazione dal 1999

Annunci, Lavoro

Olbia, agenzia di comunicazione cerca personale

Possibilità di entrare a far parte di una grande azienda nazionale

Olbia, agenzia di comunicazione cerca personale
Olbia, agenzia di comunicazione cerca personale
Olbia.it

Pubblicato il 20 febbraio 2021 alle 09:13

condividi articolo:

Olbia. Un'azienda nazionale con sede a Olbia sta cercando agenti da inserire nel Nord Sardegna, principalmente tra Sassari e Nuoro.
L'azienda Italiaonline specializzata da anni nel settore della comunicazione online ricerca consulenti di vendita di servizi di Digital Marketing per le PMI.
 
Così si legge nell'annuncio pubblicato sui principali social media: "Sei una persona brillante, appassionata di comunicazione online, giovane «digital maniac»? Questo è il posto giusto per te! Le imprese italiane hanno bisogno di essere digitalizzate e tu puoi fare la differenza insieme a noi, la più grande internet company nazionale. Italiaonline rappresenta il partner digitale ideale per la crescita e lo sviluppo delle PMI che costituiscono l’ossatura del nostro Paese".
 
"Cosa Offriamo: Inserimento contrattuale come agente di commercio, sviluppo portafoglio e assegnazione di lista clienti per attività di sviluppo business, strumenti per l’acquisizione di prospect e un’ampia offerta prodotti di brand di prestigio, piano strutturato e continuativo di formazione digitale 4.0 (e-learning; aula; training on the job) con certificazione competenze a cura della Italiaonline Academy, provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target".
 
Chiunque fosse interessato può contattare l'azienda con punto di rifermento presso la zona industriale di Olbia, via Capo Verde e tramite cellulare del responsabile di zona 3356271349.