Da 486 giorni 2 ore 32 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, addio al parcheggio della Stazione: nuove regole e car sharing

Spesati orizzontale

Olbia, 11 gennaio 2019 – Il parcheggio della Stazione Ferroviaria è da sempre il parcheggio dei desideri per ogni olbiesi che si rispetti: è in centro, è vicino a tutti i servizi ed è gratuito. Peccato che questo “eldorado” stia per terminare: lo sancisce l’ordinanza dirigenziale numero 1 dell’11 gennaio 2019 firmata dalla dirigente Gabriella Palermo.

Richiamata un’ordinanza precedente, il Comune ha deciso di rivoluzionare la zona per garantire maggiori spazi di manovra per le auto, ma anche più sicurezza per i futuri studenti universitari che circoleranno proprio in quell’area. L’area non sarà più adibita a parcheggio, ma avrà le seguenti caratteristiche:

Spesati article
  • uno stallo per carico e scarico merci;
  • uno stallo riservato alle persone con disabilità;
  • due stalli per car sharing in via Milano;
  • divieto di fermata e sosta lungo il lato di accesso alla Stazione Ferroviaria;
  • divieto di fermata e sosta in adiacenza al fabbricato della nuova università, con ubicazione lungo lo stesso di archetti parapedonali da protrarsi sino all’incrocio con la Via Milano;
  • realizzazione di attraversamenti pedonali.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto