Sunday, 16 June 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Nord Sardegna: ritrovata Antonella Baldinu

Era scomparsa da giorni

Nord Sardegna: ritrovata Antonella Baldinu
Nord Sardegna: ritrovata Antonella Baldinu
Camilla Pisani

Pubblicato il 09 June 2024 alle 10:21

condividi articolo:

Olbia. È stata ritrovata circa un'ora fa Antonella Baldinu, la 56enne scomparsa da Olmedo. La signora Baldinu è stata rintracciata e si trova ora in buone condizioni, riunita con i suoi figli Roberto e Alessia Arru, che avevano lanciato l'allarme attraverso un post su Facebook.

La comunità aveva espresso profonda preoccupazione per la scomparsa della donna, che era stata vista per l'ultima volta a bordo di una BMW X3 grigio scuro. Alta circa un metro e sessanta, bionda e di corporatura media, al momento della scomparsa indossava una maglietta rossa.

Il post su Facebook dei figli aveva rapidamente attirato l'attenzione e mobilitato numerosi cittadini nella ricerca della donna. Fortunatamente, Antonella Baldinu è stata ritrovata sana e salva, mettendo fine alle ore di angoscia vissute dalla famiglia e dalla comunità.

I dettagli sul ritrovamento non sono stati ancora divulgati, ma la notizia del suo ritrovamento ha portato sollievo e gioia a tutti coloro che si erano preoccupati per la sua sorte.