giovedì, 04 marzo 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Natale a Loiri Porto San Paolo: un percorso itinerante per Babbo Natale e i suoi Elfi

Natale a Loiri Porto San Paolo: un percorso itinerante per Babbo Natale e i suoi Elfi
Natale a Loiri Porto San Paolo: un percorso itinerante per Babbo Natale e i suoi Elfi
Olbia.it

Pubblicato il 18 dicembre 2020 alle 16:55

condividi articolo:

Loiri Porto San Paolo, 18 dicembre 2020 - Unico evento programmato per queste feste natalizie nel Comune di Loiri Porto San Paolo. Protagonisti Babbo Natale e i suoi Elfi che nelle varie tappe saluteranno i bambini insieme alle loro famiglie.

Così annuncia l'evento il sindaco Francesco Lai: "Al termine di questo particolare anno che rimarrà impresso nelle menti di tutti i nostri ragazzi, e non solo, viste le restrizioni che ci impongono comportamenti rispettosi e volti alla tutela della salute della popolazione si è deciso di annullare tutti gli eventi natalizi quali feste per gli anziani e per i ragazzi che oramai si realizzavano ogni anno".

"Abbiamo però deciso di far arrivare un messaggio di speranza ai ragazzi del nostro Comune, realizzando un percorso itinerante, nel rispetto della normativa Covid, che porti Babbo Natale e i suoi allegri Elfi in tutti i nostri centri per donare loro una speranza sul futuro ritorno alla normalità, prima ancora che un vero e proprio piccolo dono materiale. Ci teniamo a far sentire la nostra vicinanza ai ragazzi che di più hanno sofferto in questo
periodo di pandemia, che ha causato per alcuni brevi periodi anche la lontananza dalla scuola in presenza, e alle rispettive famiglie chiamate a fare enormi sacrifici", Conclude il primo cittadino.


E allora ecco le date e i punti precisi nei quali poter salutare - nel rispetto delle norme e senza assembramenti - Babbo Natale e gli Elfi.

Si parte domani 19 dicembre con Enas, Zappallì, L’Ulivariu e Loiri, per proseguire domenica 20 a La Sarra, Montelittu, Azzanì e Azzanidò, Trudda e La Castagna. Poi il 23 dicembre a Ovilò, Santa Giusta e Vaccileddi e il 24 dicembre si chiude a Porto San Paolo e Tiriddò.