Da 1015 giorni 18 ore 53 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Musica. Arriva il Premio Discografico “Mario Cervo”

Brili immobiliare 1400

Olbia, 10 Febbraio 2015 – Olbia è una città molto viva dal punto di vista musicale e non è un caso se l’Archivio Mario Cerco ha deciso di promuovere un premio discografico. L’obiettivo del premio risponde agli obiettivi staturari dell’associazione: valorizzare la produzione discografica per promuovere il patrimonio culturale dell’isola.

Il Premio Discografico “Mario Cervo” è rivolto ai solisti e ai gruppi senza  limiti di età, di formazione o di genere musicale. L’importante è che la musica sia prodotta e incisa da musicisti sardi. Due le categorie in corncorso: tradizione (musica tradizionale sarda; chitarra, poesia, canto a tenore, cori) e innovazione (tutti i generi musicali poiché di artisti sardi).

Studio Dentistico Satta 300

A valutare il prodotto discografico pervenuto, che deve essere stato messo in commercio durante l’anno 2014,  sarà una giuria specializzata e competente. Collabora, alla realizzazione del Premio, TOmmy Rossi. La giuria selezionerà i sei migliori lavori, tre per ogni categoria. Questi sei finalisti si esibiranno nella serata finale del Premio prevista per Giugno 2015.

Per partecipare al concorso è sufficiente spedire o consegnare la domanda di iscrizione (disponibile sul sito dell’associazione) entro il 15 Marzo a questo indirizzo: Segreteria Premio Discografico “Mario Cervo” 2015 – Via Grazia Deledda, 26 – 07026 Olbia. L’iscrizione è gratuita.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto