Da 61 giorni 22 ore 53 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Sardegna

Maltempo, avviso condizioni meteo avverse: in arrivo forti venti di Maestale

Ecco l’avviso di condizioni meteorologiche avverse emanato dalla Protezione civile Sardegna

Bacchus 1085

Olbia, 06 Marzo 2017 – Olbia, 03 Marzo 2017 – La Protezione civile della Sardegna ha emesso un bollettino di condizioni meteo avverse, riguardante il vento la cui validità inizia oggi dalle ore 17.00 e finisce mercoledì alle ore 12.00. Nel dettaglio, il bollettino recita che:

Nella giornata di lunedì una perturbazione con fronte freddo associato penetrerà da nord-ovest sul Mar Ligure, inducendo forti gradienti barici superficiali sulla sardegna e conseguente sostenuta ventilazione al suolo. Le condizioni dinamiche e termodinamiche favoriranno il verificarsi di raffiche particolarmente intense e frequenti“.

Dal pomeriggio di domani, lunedì 6 marzo 2017, e fino alle ore centrali di mercoledì 8 marzo 2017, sulla Sardegna si prevedono venti dal quadrante nord-occidentale, in progressiva rotazione dal quadrante nordorientale, con intensità forte, localmente fino a burrasca, e fino a burrasca forte sulle coste del settore settentrionale e sulle coste esposte del settore occidentale. Su tutta l’isola le raffiche potranno raggiungere intensità di burrasca forte, fino a tempesta nel settore settentrionale e su coste esposte e rilievi maggiori del settore meridionale. I mari settentrionali e occidentali si prevedono fino a grossi, con mareggiate anche forti lungo le coste esposte. I fenomeni dovrebbero culminare nella prima metà di martedì“.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto