Da 738 giorni 3 ore 30 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Maltempo, avviso condizioni meteo avverse: in arrivo forti venti di Maestale

Ecco l’avviso di condizioni meteorologiche avverse emanato dalla Protezione civile Sardegna

Bacchus 1085

Olbia, 06 Marzo 2017 – Olbia, 03 Marzo 2017 – La Protezione civile della Sardegna ha emesso un bollettino di condizioni meteo avverse, riguardante il vento la cui validità inizia oggi dalle ore 17.00 e finisce mercoledì alle ore 12.00. Nel dettaglio, il bollettino recita che:

Nella giornata di lunedì una perturbazione con fronte freddo associato penetrerà da nord-ovest sul Mar Ligure, inducendo forti gradienti barici superficiali sulla sardegna e conseguente sostenuta ventilazione al suolo. Le condizioni dinamiche e termodinamiche favoriranno il verificarsi di raffiche particolarmente intense e frequenti“.

Spesati article pellet

Dal pomeriggio di domani, lunedì 6 marzo 2017, e fino alle ore centrali di mercoledì 8 marzo 2017, sulla Sardegna si prevedono venti dal quadrante nord-occidentale, in progressiva rotazione dal quadrante nordorientale, con intensità forte, localmente fino a burrasca, e fino a burrasca forte sulle coste del settore settentrionale e sulle coste esposte del settore occidentale. Su tutta l’isola le raffiche potranno raggiungere intensità di burrasca forte, fino a tempesta nel settore settentrionale e su coste esposte e rilievi maggiori del settore meridionale. I mari settentrionali e occidentali si prevedono fino a grossi, con mareggiate anche forti lungo le coste esposte. I fenomeni dovrebbero culminare nella prima metà di martedì“.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto