Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Luogosanto, nuovo caso positivo: tornate negative persone in isolamento

Luogosanto, nuovo caso positivo: tornate negative persone in isolamento
Luogosanto, nuovo caso positivo: tornate negative persone in isolamento
Olbia.it

Pubblicato il 22 September 2020 alle 08:39

condividi articolo:

Luogosanto, 22 settembre 2020 - Il sindaco di Luogosanto Agostino Pirredda ha comunicato ai cittadini - tramite la pagina Facebook - un nuovo caso risultato positivo al Covid-19 seguito dalla notizia della negativizzazione di alcune persone che si trovavano in isolamento da settimane.

Ecco la nota del primo cittadino: "Vi comunico che è stato accertato un nuovo caso di positività al Covid-19 , nella medesima comunicazione però mi informano anche della negativizzazione dei soggetti che erano in stato di isolamento da alcune settimane, pertanto al momento abbiamo un soggetto positivo".

"Auguro al cittadino che ha contratto il virus una pronta guarigione e alla persona guarita di ritornare al più presto alla normale vita privata e lavorativa. Tengo a precisare e a rassicurare tutti che al momento non sussistono particolari criticità, la situazione così come comunicata dagli organismi sanitari, risulta essere sotto controllo".

"Ad ogni modo, per tutta la popolazione, permangono sempre valide le indicazioni e le avvertenze già ampiamente raccomandate e, in caso di contatti con persone positive o di sintomi anche lievi, le modalità di accertamento a partire dalla comunicazione con il proprio medico di famiglia. Esorto sempre allo scrupoloso rispetto delle regole comportamentali e di protezione individuale volte ad evitare ogni situazione di rischio di esposizione al Covid-19".