mercoledì, 14 aprile 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

La Maddalena: parte la campagna screening per i residenti e non

Due giorni per comprendere la reale situazione dei contagi sul territorio

La Maddalena: parte la campagna screening per i residenti e non
La Maddalena: parte la campagna screening per i residenti e non
Olbia.it

Pubblicato il 27 febbraio 2021 alle 15:26

condividi articolo:

La Maddalena. Messi in calendario due giorni in cui la popolazione a La Maddalena dovrà recarsi presso siti indicati, per eseguire il test Covid. 

Nelle giornate di domenica 28 febbraio e lunedì 1 marzo verrà eseguito lo screening a tutta la popolazione nelle seguenti modalità: bisognerà recarsi nei tre siti indicati basandosi sulla lettera del cognome come indicato nel calendario reperibile al link: https://screening-lamaddalena.it/
 
Le informazioni verranno comunicate a tutta la popolazione, utilizzando vari mezzi di comunicazione: internet, social, manifesti cartacei, comunicazioni durante le messe, chat whatsapp, ma quello che servirà maggiormente sarà il passaparola, che dovrà giungere anche agli anziani.
 
Tutti sono invitati dall'amministrazione comunale de La Maddalena,  alla partecipazione perchè in questo modo sarà possibile capire la reale situazione all'isola. I risultati saranno oggetto di accurata analisi da parte dell'autorità sanitaria, la quale  disporrà le nuove linee guida, anti contagi.