Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

La Maddalena: Il Comune mette sotto l'albero di Natale i pacchi e i contributi per i poveri

La Maddalena: Il Comune mette sotto l'albero di Natale i pacchi  e i contributi per i poveri
La Maddalena: Il Comune mette sotto l'albero di Natale i pacchi  e i contributi per i poveri
Laura Scarpellini

Pubblicato il 20 December 2018 alle 14:16

condividi articolo:

La Maddalena, 20 dicembre 2018 - Il Comune de La Maddalena, rinnova anche quest'anno l'aiuto d che regolarmente apporta in occasione del Santo Natale,incrementando il pacco natalizio del Centro Umanitario, che distribuisce i viveri alle persone e alle famiglie che si trovano in condizione di disagio economico. Per le prossime feste quindi il pacco sarà incrementato con altri prodotti in aggiunta, tra cui la carne (agnello e maialetto) Così l'Amministrazione comunale, non intende trascurare per Natale, come da quanto traspare dalla fervente attività dell’assessora ai servizi sociali, Maria Pia Zonca, chesi fa portavoce degli interventi, che il Comune intende realizzare nei prossimi giorni.

A tal proposito è stata anche redatta la graduatoria per i contributi economici. Sono circa € 250 che verranno destinati alle persone che ne abbiano fatto richiesta, e che siano conformi ai parametri previsti. Inoltre con l'arrivo del nuovo anno, sono previsti nuovi interventia favore delle persone meno abbienti, ponendo attenzione soprattutto alla povertà estrema.

Un gesto istituzionale questo, durante le prossime feste, che fan ben sperare auspicandoci che il nuovo anno porti valide iniziative rivolte soprattutto verso i pesanti disagi sociali de La Maddalena.