Da 547 giorni 18 ore 26 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

La Maddalena: Il Comune mette sotto l’albero di Natale i pacchi e i contributi per i poveri

Nomasvello Olbia 1085

La Maddalena, 20 dicembre 2018 – Il Comune de La Maddalena, rinnova anche quest’anno l’aiuto d che regolarmente apporta in occasione del Santo Natale, incrementando il pacco natalizio del Centro Umanitario, che distribuisce i viveri alle persone e alle famiglie che si trovano in condizione di disagio economico. Per le prossime feste quindi  il pacco sarà incrementato con altri prodotti in aggiunta, tra cui la carne (agnello e maialetto) Così l’Amministrazione comunale, non intende trascurare per Natale, come da quanto traspare dalla fervente attività dell’assessora ai servizi sociali, Maria Pia Zonca,  chesi fa portavoce degli  interventi, che il Comune intende realizzare nei prossimi giorni.

A tal proposito è stata anche redatta la graduatoria per i contributi economici. Sono circa  € 250  che verranno destinati alle persone che ne abbiano fatto richiesta, e che siano conformi ai parametri previsti. Inoltre con l’arrivo del nuovo anno, sono previsti nuovi interventi  a favore delle persone meno abbienti, ponendo attenzione soprattutto alla povertà estrema.

Spesati article

Un gesto istituzionale questo, durante le prossime feste, che fan ben sperare  auspicandoci che il nuovo anno porti valide iniziative rivolte soprattutto verso i pesanti disagi sociali de La Maddalena.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto