Da 1015 giorni 9 ore 34 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

La delegazione di Confartigianato Sardegna da questa mattina a Bruxelles

Brili immobiliare 1400

La Giunta Esecutiva di Confartigianato Imprese Sardegna è da questa mattina a Bruxelles per partecipare agli “Stati Generali delle Piccole e Medie Imprese Europee” e incontrare le Istituzioni Comunitarie.

Il Presidente Regionale, Luca Murgianu, il Segretario, Filippo Spanu, e i Delegati delle cinque Associazioni Provinciali della Sardegna, sono impegnati in una due giorni di seminari con le Piccole e Medie Imprese della Comunità, di incontri con dirigenti e funzionari della Commissione Europea nonché di riunioni con l’Europarlamentare sardo Giomaria Uggias.

Spesati article offerte 300

Nella mattinata di oggi è dedicata sia al Seminario UEAPME (Unione Europea delle Piccole e Medie Imprese) “2nd European SME Convention”, sia all’ incontro con i Dirigenti e Funzionari della Commissione Europea, dove verranno dibattute le problematiche delle piccole e medie imprese europee e affrontati argomenti quali le politiche regionali, la diffusione della cultura dell’artigianato tra i giovani, le strategie dell’Unione per favorire l’accesso dei nuovi imprenditori nelle attività artigiane e le opportunità date dello Sviluppo Rurale.
Al termine dei lavori della giornata, la delegazione si recherà in visita istituzionale dell’ufficio di rappresentanza della Regione Sardegna.

Nella mattinata di domani i delegati incontreranno il Segretario Generale dell’UEAPME, Andrea Benassi, il quale esporrà i compiti e le opportunità offerte dall’Unione delle Imprese per i partenariati.
Dopo una visita presso la sede europea di Unioncamere, nel pomeriggio è prevista una riunione con l’Europarlamentare della Sardegna, Giomaria Uggias, con il quale si affronteranno tematiche riguardanti i Compiti del Parlamento Europeo e gli argomenti d’interesse della Sardegna attualmente all’attenzione del Parlamento.

In agenda anche la partecipazione al workshop “La politica commerciale Europea all’interno della competizione globale: gli strumenti e le prospettive future per le PMI italiane ed europee”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto