lunedì, 04 luglio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca

Il cantante degli Iron Maiden pilota il volo Meridiana Olbia-Torino

Il cantante degli Iron Maiden pilota il volo Meridiana Olbia-Torino
Il cantante degli Iron Maiden pilota il volo Meridiana Olbia-Torino
Angela Galiberti

Pubblicato il 16 agosto 2016 alle 19:16

condividi articolo:

Incredibile Scoop di Olbia.it: larockstar Bruce Dickinsonpilota alcune tratte della compagnia Meridiana.

Olbia, 16 Agosto 2016 - All'Aeroporto Costa Smeralda di Olbia, specialmente nel periodo estivo, si può incontrare qualche personaggio famoso che aspetta un taxi, che sorseggia un caffè o che aspetta di imbarcarsi sul proprio volo. Capita, però, anche dell'altro: ovvero, che il personaggio famoso sia alla guida di un aeroplano.È ciò che è successo avantierisulla tratta MeridianaOlbia-Torino, dove alla cloche dell'areo VVB Aviation Malta,c'era un pilota molto speciale: Bruce Dickinson, il mitico frontman degli altrettanto mitici Iron Maiden.

Bruce Dickinson non è, infatti, solo una leggenda del rock mondiale, ma è anche un pilota di linea e un imprenditore dell'aria. In seguito alla chiusura nel 2011 della compagnia aerea per cui lavorava, l'Astreus Airlines, Dickinson ha deciso di mettersi in proprio attraverso varie tappe e società: nel 2015 è nata la VVB con la quale è atterrato, avanti ieri, a Olbia. Il comandante Dickinson non ha lesinato fotografie e autografi ai suoi passeggeri. Non è la prima volta che il cantante degli Iron Maiden atterra a Olbia con la sua compagnia aerea: Meridiana utilizza la VVB per coprire la tratta Olbia-Torinoe non solo.

La notizia resa pubblicada Olbia.it, che sta già facendo il giro del mondo, è stata ripresa dalle più importanti testate giornalistiche di Mediaset, da L'Huffington Post e dal Corriere oltre che da svariati quotidiani internazionali raggiungendo, nelle prime 12 ore, milioni di persone. La miglior pubblicità che una compagnia aerea possa sperare.

iron maiden aereo L'aereo degli Iron Maiden