Da 63 giorni 11 ore 48 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Gommone alla deriva e soccorso medico: interviene la Guardia Costiera

Ecco cosa è successo

La Maddalena, 17 luglio 2017 – Fine settimana impegnativo per la Guardia Costiera di La Maddalena impegnata nell’Operazione Mare Sicuro e nel soccorso in mare.

Nella giornata di sabato 15 luglio alle ore 22.00 circa la dipendente motovedetta SAR CP 870 ha effettuato un intervento di urgenza connesso ad evacuazione medica di una donna a bordo di un natante a vela in località “Villa Marina” dell’Isola di Santo Stefano. L’intervento si è reso necessario a seguito di un grave infortunio occorso a bordo in cui la donna ha subito un forte trauma ad uno degli arti superiori.

Domenica 16 luglio alle ore 14.00 circa la sala operativa di Guardia Vecchia veniva contattata tramite numero blue di emergenza 1530 da alcune persone sulla spiaggia di Rena Majore, in località Santa Teresa Gallura, segnalando la presenza di un gommone con una persona a bordo in avaria, con il forte vento proveniente da Nord-.Est che lo spingeva pericolosamente a largo. E’ stata quindi immediatamente inviata la dipendente motovedetta SAR la quale, dopo aver localizzato il piccolo natante, che nel frattempo aveva già raggiunto la distanza di oltre 1 miglio dalla costa, ha proceduto a trarre in salvo la persona e trainare il gommone nel locale approdo.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto