Sunday, 23 June 2024

Informazione dal 1999

Sport, Volley

Golfo Aranci, associazione Time Out presenta Sitting Volley e disabilità nello sport

L'evento nella palestra comunale di Golfo Aranci

Golfo Aranci, associazione Time Out presenta Sitting Volley e disabilità nello sport
Golfo Aranci, associazione Time Out presenta Sitting Volley e disabilità nello sport
Olbia.it

Pubblicato il 29 September 2023 alle 09:00

condividi articolo:

Golfo Aranci. La Time Out - l’associazione sportiva che opera in 9 sedi in Gallura- con il patrocinio del comune di Golfo Aranci organizza ancora una volta un evento sportivo di altissimo livello. Alla manifestazione di Sitting Volley (pallavolo paralimpica) che si terrà nella Palestra Comunale di via Marconi a Golfo Aranci Saranno presenti alcuni giocatori della Nazionale Italiana Maschile di Sitting Volley come anche gli ospiti della società Cagliari Volleyball, unica in Sardegna nel settore Sitting e le Associazioni che lavorano con persone diversamente abili.

Un'occasione speciale per coinvolgere e sensibilizzare il pubblico sul tema dell'inclusione nello sport. L'evento si sviluppa attorno a due esibizioni e nell'intermezzo sono previsti gli interventi di specialisti del settore e allenatori di vari team. L'associazione Time Out immaginata e diretta dall’instancabile e coraggiosa responsabile Debora Arberi- da anni impegnata nell'inclusione attiva dei bambini e dei giovani nell'ambito dello sport, parteciperà con i gruppi di Golfo Aranci, Olbia, Arzachena, Monti, Loiri, Porto San Paolo, Oschiri e Telti per rendere questo evento ancora più speciale. L'ingresso alla manifestazione è totalmente gratuito.

Le "offerte" raccolte verranno utilizzate per l'acquisto di un defibrillatore, un gesto che può salvare delle vite. L'appuntamento è per il 30 Settembre dalle ore 15 a Golfo Aranci per una giornata dedicata allo sport, all'inclusione e alla solidarietà e ovviamente al divertimento.