Sunday, 21 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Rosa

Gallura: estate vip in Costa Smeralda

Estate sarda per tiktoker, cantanti e vip. Le migliori vacanze in Costa Smeralda

Gallura: estate vip in Costa Smeralda
Gallura: estate vip in Costa Smeralda
Olbia.it

Pubblicato il 15 August 2023 alle 10:10

condividi articolo:

Costa Smeralda. Non è di certo una novità che la Sardegna sia una delle mete più amate dai vip per passare le vacanze estive: ville stratosferiche in Costa Smeralda, locali chic e beach club esclusivi, così i personaggi famosi passano l'estate. Relax e divertimento sono le parole d'ordine per ricaricarsi prima di tornare sotto i riflettori, ecco quindi dove avvistare in costa smeralda i vip che quest'anno hanno deciso di passare le vacanze nella nostra isola.

Michelle Hunziker, come sappiamo, sta trascorrendo il mese di agosto in compagnia della sua famiglia a Porto Cervo, godendosi il mare e le sue figlie appieno. La ex velina Giorgia Palmas anche quest'anno non rinuncia alla sua amatissima sardegna, così come Elisabetta Canalis.

Melissa Satta si è dedicata alla famiglia e agli affetti e sta trascorrendo le sue vacanze con il figlio Maddox, le amiche e il fidanzato Matteo Berrettini in Costa Smeralda, spostandosi raramente per questioni di lavoro. Ilary Blasi sta partecipando a vari eventi nella zona di Baia Sardinia, tra cui una serata al Phi Beach e mega cene di lusso nella zona.

Ci sono poi tutti i cantati che stanno partecipando al Red Valley Festival, che, una volta arrivati, hanno deciso di fermarsi per qualche giorno di riposo e divertimento. Tanti sono anche i tiktoker che hanno preso casa in Costa Smeralda: Federica Scagnetti trascorre tutti gli anni il mese di agosto nella sua casa a Coda Cavallo, andando a ballare con gli amici soprattutto a Porto Rotondo; qualche settimana fa Sissi Guida, Iolanda Dibattista, Carlotta Fiasella e altre ragazze hanno passato una settimana a Porto Cervo; Elisa Maino è stata in Sardegna, sempre a Porto Cervo; per un evento, e così tanti altri...