Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Furti. Denunciati 4 residenti in Toscana: recuperati gioielli

Furti. Denunciati 4  residenti in Toscana: recuperati gioielli
Furti. Denunciati 4  residenti in Toscana: recuperati gioielli
Olbia.it

Pubblicato il 11 May 2015 alle 14:40

condividi articolo:

Olbia, 11 Maggio 2015 - Nuova operazione contro i furti ad Olbia da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, guidato dal Tenente colonnello Alberto Cicognani, al comando da pochi giorni. Nella tarda serata di ieri, la Sezione Operativa - a conclusione di alcune indagini - hanno deferito a piede libero 4 cittadini italiani residenti in un campo rom toscano, già noti alle forze dell'ordine. Trattasi di: A.S. (37 anni), A.M. (33 anni), A.A. (18 anni) e C.K. (20 anni).

Gli uomini dell'arma hanno perquisito i 4 uomini, trovandoli in possesso di una pistola scacciacani Protector Automatix modello 65 modificata e con caricatore, un coltello pattadese con lama lunga 12 cm, numerosi gioielli in oro bianco e giallo per un valore approssimativo di 3000 euro.

I Carabinieri hanno sequestrato i gioielli, frutto sicuramente di furti compiuti nei giorni scorsi in zona. Chi riconoscesse nella foto dei gioielli di sua proprietà è pregato di contattare i Carabinieri di via degli Austronauti (Olbia).