Da 908 giorni 13 ore 17 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Fermato con la droga nelle mutande: arrestato 44enne

California Bakery 1400

Cagliari, 3 giugno 2020- Gli agenti della Squadra Volante di Cagliari hanno arrestato un uomo già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Il fatto è successo ieri mattina dopo che l’uomo, assumendo un atteggiamento strano, ha attirato su di sé l’attenzione degli agenti.  Come riporta L’Unione Sarda quest’ultimo infatti  è stato notato mentre dirigendosi in via Pertusola a passo spedito, alla vista della Polizia si è fermato davanti a un palazzo, facendo finta di suonare un campanello.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

A quel punto è scattato il fermo ed un controllo dal quale gli agenti hanno potuto appurare che D.L. di 44 anni, nascondeva nelle mutande una busta contenente due involucri di sostanze stupefacenti: in uno era riposta della cocaina in pietra, circa 9 grammi, mentre nell’altro erano conservati circa 3 grammi di marjuana.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto