sabato, 16 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid-19: nuovo caso positivo ad Arbus

Covid-19: nuovo caso positivo ad Arbus
Covid-19: nuovo caso positivo ad Arbus
Olbia.it

Pubblicato il 29 settembre 2020 alle 09:01

condividi articolo:

Arbus, 29 settembre 2020 - Il sindaco di Arbus Antonello Ecca ha annunciato ai cittadini la scoperta di un nuovo caso nel Comune. Raccomanda prudenza ed attenzione e comunica che ad alcuni servizi comunali verranno applicate delle restrizioni.

"Ho appena ricevuto una telefonata dall'Unità di Crisi. La nostra comunità registra un terzo caso di positività al Covid-19. Si stanno ricostruendo i contatti. La persona si trova ricoverata in ospedale".

"Nell'augurare la pronta guarigione al nostro concittadino, rinnovo quanto raccomandato nel post precedente. PRUDENZA, ATTENZIONE, RISPETTO DELLE REGOLE. Non sottovalutiamo un problema che sino a ieri sembrava non interessare la nostra Comunità. Nonostante la comunicazione sia stata solo telefonica, ho sentito il dovere di comunicarvi subito questa triste notizia. Ringrazio l’Unita di Crisi per avermi informato tempestivamente".

"Verranno applicate restrizioni ad alcuni servizi comunali. Si potrà entrare solo per casi urgenti e su appuntamento. QUESTA NOTIZIA NON CI DEVE ABBATTERE, MA FAR CRESCERE IN NOI, ANCOR DI PIÙ IL SENSO DI RESPONSABILITÀ E ATTENZIONE VERSO UN MALE CHE SIAMO IN GRADO DI SCONFIGGERE CON LA NOSTRA ATTENZIONE".

Cronaca

Cronaca