Da 333 giorni 15 ore 24 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Eventi

La Costa Smeralda accoglie la grande vela: domani parte la ECC

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 26 Aprile 2014 – Metti una cinquantina di barche a vela, metti alcune delle località turistiche più affascinanti al mondo e mescola tutto con equipaggi formati da ex atleti olimpici e ingegneri, il tutto sponsorizzato da grande aziende impegnate nel settore dell’energia. Tutto questo (e non solo) è l’ECC – Engineering Challenge Cup, una regata velica per appassionati fondata nel 1994 a Mallorca e portata in Sardegna dal Commodoro Jan Bonset (vincitore dell’ultima edizione), Sasha King (organizzatrice) e da Navigo Sardegna (la rete di imprese che unisce le aziende nautiche sarde).

La regata ECC è una competizione molto particolare. Innanzitutto è una regata competitiva, ma piuttosto rilassata. Gli equipaggi sono formati per lo più da ingegneri appassionati di vela e solo una piccola parte è formata da sportivi ed ex olimpionici. Le barche utilizzate per questa competizione vengono noleggiate in loco, portando sul territorio dei vantaggi immediati. Infine, trattasi di una regata a tappe, ognuna delle quali prevede degli eventi ad hoc per gli iscritti, le aziende e gli sponsor. Scopo della regata è divertirsi conoscendo nuovi posti incantevoli, ma anche creare collaborazioni e nuove occasioni di business.

Spesati article

La regata comincerà domani 27 Aprile e si concluderà il 2 Maggio, dopo ben 6 giorni di regata. La ECC partirà da Portisco e toccherà diverse località da sogno (come La Maddalena e la Corsica).

La manifestazione è stata presentata da Renato Azara, presidente di Navigo Sardegna, Roberto Azzi, vice presidente Roberto Azzi, Jan Bonsent, Commodoro della regata, Sasha King, organizzatrice della manifestazione e Giansimone Masia, direttore Confindustria Nord Sardegna.

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto