Da 735 giorni 22 ore 10 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati weekend 1400
Cronaca Olbia

Olbia, al concorso con appunti, libri e cellulari: l’accusa delle candidate

Bacchus 1085

Olbia, 04 dicembre 2019 – Un concorso pubblico, per oss (operatori socio sanitari), al quale alcuni candidati avrebbero partecipato utilizzando appunti, libri, tablet e cellulari.

Questa è l’accusa mossa da 5 candidate al concorso, le quali hanno denunciato il presidente della commissione d’esame per non aver – secondo la ricostruzione delle accusatrici – bloccato una condotta considerata scorretta. Lo racconta la Nuova di ieri.

ENI di Paolo Pisanu

L’accusato, S.C., era stato sottoposto a un decreto penale di condanna, ma l’uomo – difeso dall’avvocato Stefano Azara – ha deciso di opporsi per potersi difendere e dimostrare la correttezza delle sue azioni.

L’accusa è pesante: secondo la versione delle denunciati, l’uomo non avrebbe adottato nessun provvedimento contro quei candidati che sarebbero stati sorpresi a copiare e a usare apparecchi elettronici.

Condotta, questa, che – secondo l’accusa – non sarebbe stata consentita in sede d’esame.

I fatti contestati sarebbero avvenuti durante il concorso svoltosi nel 2013.

Le accusatrici hanno già raccontato la loro versione: ora si attende la dichiarazione della difesa, in programma nella prossima udienza fissata a febbraio.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto