Da 583 giorni 23 ore 8 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Politica Locale

Cantiere a Tavolara: Coalizione Civica e Democratica interroga Nizzi

Bacchus 1085

Olbia, 26 agosto 2019-  In merito al nuovo cantiere sull’Isola di Tavolara, rientrante in un’area marina a tutela ambientale, scendono in campo anche i consiglieri comunali della Coalizione Civica e Democratica del Comune di Olbia.

Con richiesta inoltrata oggi, 26 Agosto 2019, al Sindaco, Vice Sindaco e Assessore all’Urbanistica Dott. Settimo Nizzi e per conoscenza al presidente del Consiglio Comunale Ing. Gian Piero Mura, la Coalizione Civica e Democratica chiede chiarimenti con interrogazione formale. Queste le motivazioni:

Morostesa 2019

premesso

– che dall’inizio dei lavori in oggetto, sono numerose le richieste di chiarimento a noi pervenute da parte dei cittadini Olbiesi;
– che in data 26.08.2019 abbiamo provveduto a richiedere, tramite accesso agli atti formale, tutta la documentazione ed i titoli autorizzativi in possesso del Comune di Olbia che hanno portato all’avvio del cantiere sopra indicato;
– che in un contesto paesaggistico ed ambientale come quella di Tavolara è necessaria la massima trasparenza affinché si possa fare chiarezza in uno dei contesti più belli al mondo.
Per questi motivi, i Consiglieri della Coalizione Civica e Democratica

INTERROGANO

Il Sindaco, con risposta scritta, per sapere:
1. quali sono stati gli atti autorizzativi o di proroghe che hanno portato all’avvio del cantiere edile in oggetto in un contesto come quello dell’Isola di Tavolara.

L’interrogazione è stata firmata dai consiglieri Amedeo Bacciu, Antonio Loriga, Rino Piccinnu ,Ivana Russu, Patrizia Desole, Massimo Satta

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto