Da 869 giorni 3 ore 30 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Calangianus, con “Cantieri Verdi” nuovo decoro e tanta bellezza

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Calangianus, 11 novembre 2019 – L’ amministrazione comunale   di Calangianus si dichiara  estremamente soddisfatta per i lavori che hanno portato ad una nuova  riqualificazione cittadina. 

Finalmente sono state abbellite  aree della città che versavano in una condizione di abbandono e degrado, rendendole più gradevoli per la vita dei cittadini.

Studio Dentistico Satta 300

I lavori portati avanti dagli operai assunti con il progetto “Cantieri Verdi” del comune di Calangianus, sono dunque giunti al loro termine. Diverse sono state le aree interessate da tale iniziativa: Piazza Marconi, Piazza Repubblica, Piazzetta via Olbia, Piazzetta Padre Pio, Piazza del Popolo, Parco “La Vignaredda” e tutta la passeggiata.

Il progetto  ha dato modo di sviluppare nuove opportunità di lavoro portando nuove aree  verdi tra vie del paese. I lavori  degli operai coinvolti nell’iniziativa dei Cantieri Verdi hanno preso il via  nella prima settimana del  luglio scorso.

Il centro storico di Calangianus ha subìto in questi mesi una vera e propria radicale trasformazione andandosi ad  abbellire con nuove piantumazioni, importanti pulizie,potature, nuovi impianti di irrigazione  e disinfestazioni. 

Sono ancora in corso i lavori del cantiere “LavoRas”, e gli operai sono già intervenuti in diverse strade rurali come “Manisfalata”, “Lovia Avra” e “Sarra di Monti” oltre a operare in diverse aree all’interno della città.

Ora c’è in programma di procedere nei mesi a venire  su ulteriori strade rurali per una  viabilità rurale migliore, andando ad intervenire sulla pulizia delle cunette e procedendo per  importanti potature.

Fino  al prossimo mese di marzo 2020 proseguiranno  le  lavorazioni fino alla conclusione del   progetto “LavoRas”.

Una Calangianus sempre più verde molto attenta al suo decoro e alla sua bellezza.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto