Da 662 giorni 11 ore 13 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Calangianus, con “Cantieri Verdi” nuovo decoro e tanta bellezza

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Calangianus, 11 novembre 2019 – L’ amministrazione comunale   di Calangianus si dichiara  estremamente soddisfatta per i lavori che hanno portato ad una nuova  riqualificazione cittadina. 

Finalmente sono state abbellite  aree della città che versavano in una condizione di abbandono e degrado, rendendole più gradevoli per la vita dei cittadini.

Spesati article pellet

I lavori portati avanti dagli operai assunti con il progetto “Cantieri Verdi” del comune di Calangianus, sono dunque giunti al loro termine. Diverse sono state le aree interessate da tale iniziativa: Piazza Marconi, Piazza Repubblica, Piazzetta via Olbia, Piazzetta Padre Pio, Piazza del Popolo, Parco “La Vignaredda” e tutta la passeggiata.

Il progetto  ha dato modo di sviluppare nuove opportunità di lavoro portando nuove aree  verdi tra vie del paese. I lavori  degli operai coinvolti nell’iniziativa dei Cantieri Verdi hanno preso il via  nella prima settimana del  luglio scorso.

Il centro storico di Calangianus ha subìto in questi mesi una vera e propria radicale trasformazione andandosi ad  abbellire con nuove piantumazioni, importanti pulizie,potature, nuovi impianti di irrigazione  e disinfestazioni. 

Sono ancora in corso i lavori del cantiere “LavoRas”, e gli operai sono già intervenuti in diverse strade rurali come “Manisfalata”, “Lovia Avra” e “Sarra di Monti” oltre a operare in diverse aree all’interno della città.

Ora c’è in programma di procedere nei mesi a venire  su ulteriori strade rurali per una  viabilità rurale migliore, andando ad intervenire sulla pulizia delle cunette e procedendo per  importanti potature.

Fino  al prossimo mese di marzo 2020 proseguiranno  le  lavorazioni fino alla conclusione del   progetto “LavoRas”.

Una Calangianus sempre più verde molto attenta al suo decoro e alla sua bellezza.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto