martedì, 30 novembre 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Arzachena, "Isole che parlano": musica e degustazioni in anteprima

Arzachena,
Arzachena,
Olbia.it

Pubblicato il 21 agosto 2018 alle 12:40

condividi articolo:

Arzachena, 20 Agosto 2018 -L'Arzachena Summer Festival continua a suon di musica dal vivo e degustazioni enologiche con "Isole che parlano", il Festival Internazionale ormai giunto alla sua XXII edizione.

Venerdì 31 Agosto infatti l'evento verrà presentato in anteprima a Arzachena, prima di trasferirsi a Palau dal 3 al 9 Settembre.

La serata prenderà il via alle 18:30 alla Tomba dei Giganti di Coddu Vecchju, dove il clarinettista sardo Matteo Pastorino si esibirà in concerto. Dalle 19:30 in poi si aprirà la degustazione enologica di vini di piccoli produttori sardi, intitolata "Isole che parlano di sapori - momenti diVini".

Alle 21:30 invece ci si sposterà nella Chiesa di Santa Lucia, dove si potrà assistere al concerto di Leïla Martial, voce e elettronica; Eric Perez, batteria e human bass; Pierre Tereygeol alle chitarre; Baptiste Chevalier Duflot come tecnico del suono.

In caso di maltempo gli appuntamenti, ad ingresso gratuito, si terranno presso la Chiesa Santa Maria della Neve (Tempio Vecchio), in piazza Risorgimento ad Arzachena.