Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Arzachena, Gianluca Vacchi balla sulla scalinata di Santa Lucia

Arzachena, Gianluca Vacchi balla sulla scalinata di Santa Lucia
Arzachena, Gianluca Vacchi balla sulla scalinata di Santa Lucia
Laura Scarpellini

Pubblicato il 15 August 2020 alle 12:28

condividi articolo:

Arzachena, 15 agosto 2020 - La Costa Smeralda per antonomasia è una delle mete estive preferite dai personaggi famosi, e dai vip di tutto il mondo.

I social brulicano di post in cui gli inconfondibili scorci del panorama sardo, fanno da sfondo a scatti e video che fanno il giro del mondo. Foto rubate dai paparazzi, immortalano calciatori, politici, starlette, attori e celebrità, che amano trascorrere le vacanze in Costa Smeralda.

Nei giorni scorsi sulla strada panoramica che conduce da Olbia a Porto Cervo, sono stati avvistati operatori video alle prese con la corsa di una lussuosa auto sportiva blu. A bordo Gianluca Vacchi e l'artista musicale Ir-Sais che conta 93 mila follower sui social, stavano creando una clip musicale.

E così dopo le serate in cui abbiamo visto protagonista Vacchi nei Djset più esclusivi della Costa Smeranda, ecco approdare in rete il video musicale per il nuovo tormentone dell'estate 2020 .

La fuoriserie conduce i due protagonisti della clip nel cuore di Arzachena, dove la scalinata appena decorata della chiesa di Santa Lucia, fa da sfondo con una scenografia che non ha eguali. Quest'anno poi l'associazione ColoArt seguendo un'idea di Manuel Marotto, è riuscita a creare sfumature davvero uniche. L'istallazione realizzata con pitture biologiche, ha veduto l'impegno degli associati e di numerosissimi volontari.

Ancora una volta la Sardegna si presta per essere il palcoscenico di film, video e eventi moda. Se poi Gianluca Vacchi il vip più rappresentativo del luxury italiano la immortala nei sui post, ecco l'ennesima conferma che la Costa Smeralda col suo fascino glam, fa sognare ancora.