Da 298 giorni 4 ore 16 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Arzachena: ecco la Biblioteca comunale digitale

Auchan galleria Canali gift card 8-21 Dicembre 2018

Arzachena, 5 dicembre 2018 – L’amministrazione di Arzachena è sempre molto attenta  verso le nuove tecnologie e così  sta attivando La biblioteca digitale con  Mlol che mette a disposizione i contenuti gratuiti 24 ore su 24.

Il Sistema Bibliotecario Anglona Gallura (SBAG), di cui Arzachena è partner, aderisce a MLOL- Media Library On line ed è il primo sistema bibliotecario digitale in Italia a cui hanno aderito oltre 5 mila biblioteche riscuotendo grande adesione. La piattaforma  letteraria mette a disposizione  gratuitamente, 24 ore su 24,  contenuti multimediali ai cittadini che amano la lettura.

Spesati article

Accedere al servizio è molto semplice. I residenti possono recarsi nella biblioteca comunale in via Raimondo Chiodino ad Arzachena ed effettuare la registrazione al portale. Subito dopo  si potrà accedere al servizio e  sfogliare i libri in formato digitale da leggere su pc, tablet e smartphone in ogni momento della giornata, in ogni contesto.

Da apprezzare anche il vantaggioso continuo aggiornamento della  biblioteca digitale, periodicamente viene arricchita di nuovi testi di cui fruire in libertà.

Una nuova iniziativa culturale che porterà sicuramente tanto riscontro a quest’amministrazione che di energie ne sta investendo, guardando sempre avanti per il miglioramento dello spessore sociale della città.

 

 

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto