Da 399 giorni 20 ore 57 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi Olbia

A Olbia e Sassari l’iniziativa della Polizia di Stato “Una vita da social”

Spesati orizzontale

Olbia, 17 febbraio 2019 “Una vita da social” è la campagna educativa itinerante della Polizia di Stato, dedicata a temi dei social network, del cyberbullismo, dell’adescamento online e sull’importanza della sicurezza della privacy.

L’iniziativa, arrivata alla sua sesta edizione, sarà presente in 47 città sul territorio nazionale e nella mattinata di martedì 19 febbraio arriverà ad Olbia per poi spostarsi, nella giornata successiva, a Sassari.

Spesati article

Ad Olbia, il truck sarà posizionato in Piazza Elena di Gallura, per tutta la mattinata del 19 febbraio, poi in serata si trasferirà a Sassari, ove nella mattinata del giorno successivo, 20 febbraio, ospiterà, presso Piazza d’Italia, gli studenti delle scuole secondarie di primo grado. Gli alunni, i genitori e gli insegnanti avranno occasione di confrontarsi con gli agenti della Polizia Postale, su argomenti molto attuali, legati al corretto utilizzo dei social network ed ai pericoli in cui si può incorrere nel fare un cattivo utilizzo di internet.

Attraverso l’allestimento di un’aula didattica multimediale, attrezzata all’interno del truck, con un linguaggio semplice ma esplicito, adatto a tutte le fasce di età, verranno affrontati i temi della sicurezza online. Il truck proseguirà la sua tappa ad Oristano.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto