Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Porto Rotondo: arriva la libreria internazionale

Porto Rotondo: arriva la libreria internazionale
Porto Rotondo: arriva la libreria internazionale
Laura Scarpellini

Pubblicato il 28 June 2019 alle 11:46

condividi articolo:

Olbia, 28 giugno 2019 - E' in arrivo una bella novità nella Piazza del Porto, a Porto Rotondo, il prossimo 30 giugno: assisteremo all'inaugurazione della nuova libreria internazionale “Porto Rotondo Bookshop”.

Nota di distinzione per questo nuovo punto vendita letterario, oltre ad un ampio assortimento di testi che darà spazio a tutti i generi, sarà la deliziosa attenzione al cliente che verrà dedicata. Infatti si potrà disporre di un servizio unico e riservato di prenotazione e disponibilità di ben ulteriori 200 mila titoli reperibili in 48 ore.

La Libreria internazionale "Porto Rotondo Bookshop" deve la sua nascita all' ideadell'Agenzia di comunicazione We Are Live, incaricata del rilancio diPorto Rotondo. Tutto ciò vuole creare un punto di riferimento culturale in uno dei più bei borghi presentinel Nord della Sardegna.

Una vera e propria libreria in cui librai esperti e competenti, fanno la differenza in una luogo già di sè molto accogliente . Iniziative, incontri con autori, presentazioni di libri e mostre, sono alcune delle occasioni che si verranno a creare durante la stagione estiva. Tanta attenzione poi verso i giovani e giovanissimilettori e lettrici.

Ai più piccoli saranno dedicati un'intera area ed un riccocalendario di laboratori con educatrici e maestre. Questa nuovasfida questa intrapresa con fervore da tre librai sardi, Aldo Addis, Andrea Baragone, Gabriele Addisassieme a Margherita Fois, Presidente dell'Associazione culturale Pulp.

Contributo fondamentale sarà la collaborazione con l’Associazione Librai Italiani. Sulle pagine social della libreria, PortoRotondo Bookshop, si potrà essere aggiornati dell’attività quotidiana dei libraie gli eventi in programma per tutta la stagione estiva.

Ottima compagnia culturale a Porto Rotondo dunque, tutta da scoprire.