Da 1015 giorni 18 ore 52 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia, un canto Gospel di solidarietà: ecco l’evento per “Luogo Comune”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 3 dicembre 2018 – Aria di prossimo Natale in ogni città ormai, in questo tiepido dicembre. E proprio in questo periodo, ci si dovrebbe sentire tutti un po’ più buoni e inclini alla solidarietà. A tal proposito, ecco a Olbia un’ occasione da non perdere: l’evento che si terrà nel salone parrocchiale della Sacra Famiglia l’8 dicembre alle ore 19 e che ha al centro i canti gospel, l’associazione SensibilMente e un progetto importantissimo.

Il concerto del Tell Dhee Gospel, infatti, è stato programmato per sostenere “Luogo Comune”: il progetto di vita indipendente e rivolto alle persone disabili. Un progetto importante, perché ha lo scopo di inserire nella comunità le persone con disabilità, ma valorizzandone l’indipendenza.

Studio Dentistico Satta 300

Luogo Comune è un progetto indirizzato alle persone con autismo e disabilità che ha lo scopo di permettere la vita nella comunità di appartenenza, di acquisire il grado di autonomia possibile per ognuno, il tutto con il sostegno personalizzato ad ogni esigenza individuale. Tutto ciò dovrà essere reso possibile all’interno del perimetro urbano e, in ottemperanza alla Convenzione Onu sui diritti delle persone con disabilità, alla legge 112/16 sul “dopo di noi”.

Luogo Comune è un progetto ambizioso e ammirevole che promuove autonomia e autodeterminazione per i disabili, contro ogni forma di segregazione o distanza dalla società.

Saranno non solo le voci del bravissimo coro gospel a scaldarci il cuore, ma anche l’iniziativa di SensibilMente e del suo ambizioso progetto sociale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto