Da 427 giorni 14 ore 26 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Arzachena: al via il bando per il servizio sfalcio erba dalle strade urbane

Nomasvello Olbia 1085

Arzachena, 23 marzo 2019- Il Comune di Arzachena intende procedere all’affidamento del servizio triennale di “Servizio di sfalcio erba dalle strade urbane del Comune di Arzachena” con importo totale a base d’asta di 164.754,10 euro di cui duemila euro di spese in sicurezza non soggette a ribasso.

Secondo quanto stabilito con la determinazione a contrarre n° 154 del 19.03.2019, al fine di poter procedere all’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva gara da espletarsi sulla piattaforma telematica SARDEGNA CAT, il Comune di Arzachena ha avviato un’indagine di mercato in base alla quale tutti gli operatori economici interessati, rientranti in una delle fattispecie di cui all’art. 45 del D.LGS. 50/2016 e ss.mm.ii., dovranno presentare la propria manifestazione di interesse ad essere invitati alla fase successiva.

Morostesa 2019

Tra i requisiti di idoneità professionale ricordiamo l’iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura, oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.
 Tra i requisiti ricordiamo inoltre l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, istituito ai sensi dell’art. 212 del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii., concernente il possesso dei requisiti per le seguenti categorie e classi, ai sensi dell’art. 8 lett. a) del D.M. n. 406 del 28.04.1998 e del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii. nella Categoria 1 raccolta e trasporto di rifiuti urbani, Sottocategoria D4 “Sottocategoria raccolta e trasporto di rifiuti vegetali provenienti da aree verdi e rifiuti provenienti da aree e attività cimiteriali”.

L’operatore economico nel precedete triennio (2018/2017/2016) deve aver svolto un servizio analogo al servizio di sfalcio erba di importo minimo pari a Euro 60.000,00 anno IVA esclusa. Tale requisito può essere oggetto di relativa autocertificazione.

Il servizio di sfalcio erba dalle strade urbane del Comune di Arzachena è finanziato con fondi comunali e i pagamenti saranno effettuati per stati di avanzamento d’opera, ogni qualvolta i servizi eseguiti, al netto delle ritenute di legge, raggiungano l’importo minimo di 35 mila euro. La rata di saldo sarà liquidata ad emissione del conto finale e del certificato di regolare esecuzione. 

La domanda per l’iscrizione e i relativi allegati, firmati digitalmente, dovranno esseretrasmessi tassativamente mediante PEC-posta elettronica certificata al seguente indirizzo: [email protected]
La suddetta documentazione di gara dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03.04.2019.
L’oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura:
“Domanda di candidatura per l’affidamento del servizio di “SFALCIO ERBA
DALLE STRADE URBANE DEL COMUNE DI ARZACHENA – C.I.G. 7835990F7F”

Per ulteriori informazioni cliccare qui

 

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto